L'Ottimizzazione Neuro Psico Fisica con CRM terapia
ridimensiona la disfunzione cerebrale impedendole di determinare malattie e disturbi
 
 

Solitamente la disfunzione cerebrale aumenta rapidamente con gli stress negativi, più lentamente con gli stress positivi, e diminuisce o con le tregue cerebrali o con un miglioramento del funzionamento cerebrale che può essere promosso o da modalità cognitive favorevoli o attraverso l’Ottimizzazione Neuropsicofisica fatta con laa CRM terapia.
 
Salute e disturbi
 
La salute fisica e psicologica è il risultato della interazione dei fattori esterni (cause fisiche, cause chimiche, cause alimentari, cause biologiche, e altre) e di fattori interni, rappresentati dal funzionamento del Sistema Nervoso Centrale e quindi dalla disfunzione, che come abbiamo visto dipende dalla risposta allo stress acuto e dal livello di stress cronico.
 
Disfunzione centrale e disturbi periferici
 
La disfunzione non è una entità che può esserci e compromettere la salute della persona o non esserci e favorirla, ma è una entità che non può non esserci, solo che quando è alta può determinare da sola malattie e disturbi, che non a caso sono chiamate malattie da stress, quando è a un livello intermedio determina la maggiore o minore vulnerabilità ai fattori esterni di malattia a seconda che sia al limite superiore o inferiore del suo range, mentre quando è bassa favorisce la salute e il benessere anche attraverso una maggiore resistenza ai fattori esterni di malattia.
Pin It

logo lizard

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.  Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso clicca su "cookies policy"